Le Rubriche

panino

Mcdonald’s, Burger King o KFC? Spesso è solo questa la domanda che ci si pone di fronte alla voglia di un hamburger con patatine. Dove mangiare? Cosa prendere? Difficilmente si pensa alla qualità del cibo o agli scompensi che può causare una dieta del genere quando diventa quasi quotidiana. Per un genitore è fondamentale però chiedersi se la coppia fast food e bambini possa avere svantaggi e in che termini. È davvero necessari, quindi, analizzare pro e contro del fast food.

piatto

Da che mondo è mondo verdure e bambini non vanno troppo d’accordo. Convincere i più piccoli a mangiare della buona e sana verdura è sempre più difficile visto il dominio quasi assoluto del junk food. Un’ottima alternativa, un trucchetto per rendere la verdura più “simpatica”, possono essere le chips di verdure. Fritte oppure al forno, sono una valida e gustosa opzione alle patate fritte.

Secchiello e paletta spiaggia

Davvero difficile in questo periodo tenere lontani i bambini dalla spiaggia. Correre sulla sabbia e tuffarsi in un bel mare limpido e fresco sembrano essere le uniche preoccupazioni per i più piccoli, a cui poco importa di una corretta alimentazione sotto l’ombrellone. Ma fornire i giusti nutrienti in una giornata di calura estiva deve essere il primo obiettivo di un genitore. Andiamo a scoprire insieme l’alimentazione da spiaggia più adatta ai bambini.

Pagina 1 di 2

Organic Food

Fare Mercato nasce come punto di riferimento per la G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata).

In un mare così sconfinato e spesso sconosciuto, soprattutto per il consumatore, Fare Mercato funge da faro, luogo di aggregazione per imprenditori e clienti diretti.

Dove siamo

contentmap_module