Le Rubriche

Hairstyle di tendenza estate 2017

Capelli Estate 2017

Quale hairstyle sarà di tendenza questa estate? E quale il colore più glamour? Abbinare una splendida abbronzatura a una acconciatura all’ultimo grido è uno dei must estivi per molte donne. C’è chi vuole preferisce seguire il trend del momento e invece chi è abituata da sempre a qualcosa di particolare e unico. La moda capelli estate 2017 è perfetta, perché offre un ampio ventaglio di possibilità. Andiamo a vedere gli hairstyle più gettonati per l’estate 2017.


Hairstyle di tendenza estate 2017: il castano è il colore più amato

Castani estate


Nonostante le mille colorazioni disponibili in commercio, a farla da padrone quest’estate sarà ancora il castano. Semplice, “naturale” e che non passa mai di moda: il castano sarà scelto da moltissime donne anche per le sue possibilità di sfumature. Unendolo al biondo si può ottenere uno splendido color caramello o un golden brown, tonalità perfette da sfoggiare in spiaggia, oppure sfumature più decise come il moka. Insomma, in cima agli hairstyle di tendenza per l'estate 2017 c’è il castano.


Rosa per le più eccentriche

Capelli rosa


Se vi piace osare e distinguervi dai classici canoni estetici, quest’estate potrete scegliere il rosa. Nelle sue tinte metalliche sarà tra i colori più scelti, soprattutto tra le ragazze più giovani. Estremamente particolare anche il blorange, una sfumatura ottenuta dall’incrocio di biondo e arancio e che sarà tra i capisaldi della moda capelli estate 2017.


Quali acconciature abbinare a questi colori?

Capelli caschetto e corti


Seguendo le ultime tendenze in fatto di hairstyle, l’acconciatura dell’estate sarà il taglio corto e super corto. Da evitare naturalmente il taglio “a scodella”, visto che sta veramente bene solo a chi possiede dei tratti incredibilmente dolci del viso. In questi mesi a farla da padrone saranno bob, carrè e caschetti, soluzioni facili per un corto asimmetrico che sta bene alla gran parte delle donne. Per chi non è pronta a darci un taglio netto, sarà trendy il taglio medio ma mosso, magari arricchito da una frangia.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network!

Pin It

Organic Food

Fare Mercato nasce come punto di riferimento per la G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata).

In un mare così sconfinato e spesso sconosciuto, soprattutto per il consumatore, Fare Mercato funge da faro, luogo di aggregazione per imprenditori e clienti diretti.

Dove siamo

contentmap_module