Le Rubriche

I must have da spiaggia

borsa in spiaggia

Il sole è alto, il mare è limpido e le spiagge sono affollate: pronte per godervi una splendida giornata di vacanza? Per rendere uniche e davvero rilassanti le giornate al mare è necessario ricordarsi di tanti piccoli oggetti salva-buon umore. I must have da spiaggia 2017 sono non solo utilissimi, ma ma lanciano e seguono tutte le ultime tendenze in tema mare 2017.


Must have da spiaggia: l’abito fa il monaco


In questo caso è meglio dire che è il costume a fare il monaco. È buona regola portare con sé un costume di ricambio e un copricostume o un caftano: in questo modo se decidete di ristorarvi al bar o in un ristorante, eviterete quella fastidiosa sensazione di umido dovuta a un costume non del tutto asciutto. Potrete sfoggiare sul bagnasciuga ad esempio un elegantissimo costume intero vintage, davvero all’ultimo grido quest’anno.


Praticità ed eleganza: via libera alla microfibra e ai sandali gioiello

sandali


Tra i must have da spiaggia ci sono sicuramente sandali gioiello o infradito dalle accese fantasie: comodissimi per arrivare in acqua senza scottarsi donano un tocco personale al vostro outfit. E dopo un bagno rinfrescante non bisogna dimenticare un buon telo mare. Molti adottano un lungo pareo colorato perché il telo di spugna è molto ingombrante ma noi vi suggeriamo di optare per un telo mare in microfibra, che è sottile, comodo, pratico e, diversamente dal pareo, asciuga.


Sotto l’ombrellone borse frigo e pochette plastificate

borsa


Se restate tutto il giorno al mare vi conviene portare con voi qualcosa da mangiare e dell’acqua. In questo caso vi serviranno delle borse frigo. Meglio optare per quelle piccole, che possono essere inserite all’interno di una grande, unica, borsa mare. Per riporre smartphone, occhiali da sole, chiavi e oggetti preziosi, seguendo le tendenze mare 2017, portate con voi una minibag, tipo una pochette, di quelle pastificate, dove potete riporre tutti gli oggetti più preziosi. Quando e se volete fare una passeggiata, portatela con voi così da averli sempre al sicuro.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network!

Pin It

Organic Food

Fare Mercato nasce come punto di riferimento per la G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata).

In un mare così sconfinato e spesso sconosciuto, soprattutto per il consumatore, Fare Mercato funge da faro, luogo di aggregazione per imprenditori e clienti diretti.

Dove siamo

contentmap_module