Le Rubriche

Stiratrice a vapore verticale: ecco tutti i vantaggi

Chi sbriga le faccende domestiche sa bene quanto può essere noioso stirare. Ore e ore solo per riordinare parte del guardaroba. È arrivata, però, la stiratrice a vapore verticale in aiuto di chi non vuol più perdere tempo. Uno strumento utilissimo, che vi farà risparmiare energie e tempo, da destinare a qualcosa di più piacevole. Andiamo a vedere insieme i vantaggi della stiratrice a vapore verticale.


I vantaggi della stiratrice a vapore verticale: prezzo e risparmio di tempo


Perché comprare una stiratrice? I vantaggi sono sia economici, sia relativi al tempo risparmiato per le faccende di casa. Una stiratrice a vapore verticale costa intorno ai 100 euro, una spesa comunque in linea se si vuole prendere ad esempio un ferro da stiro di livello. Non ci sono ancora molti modelli disponibili sul mercato, in futuro il prezzo potrebbe scendere ulteriormente. Questo particolare attrezzo si riscalda in circa un minuto, e può contenere fino a 2,5 litri d’acqua. Fattore non da sottovalutare, che permette di stirare per sessioni anche piuttosto lunghe senza doversi preoccupare del vapore agli sgoccioli.


Con la stiratrice verticale mai più pieghe sugli indumenti


Tra i perché comprare una stiratrice c’è sicuramente quello di non vedere più pieghe sugli indumenti stirati. Vista l’assenza dell’asse da stiro, a sessione terminata non ci saranno quelle indesiderate pieghe che spesso costringono a una nuova stiratura. Basta appendere il capo da stirare e la spazzola eliminerà anche la polvere, evitando nel frattempo di generare pieghe fastidiose.


Stiratrice e appendiabiti, un attrezzo due in uno

stiratrice e appendiabiti


Vista la comoda gruccia, tra i vantaggi della stiratrice a vapore verticale c’è anche quello di fungere da appendiabiti. Risulta comodissima ad esempio per appendere una camicia, facile da rinfrescare con un bel getto di vapore poco prima di uscire. Quasi tutte le stiratrici si riscaldano in meno di un minuto, risultando immediate nell’utilizzo. Insomma, comoda no? Un elettrodomestico davvero amico della casa.


Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social network!

Pin It

Organic Food

Fare Mercato nasce come punto di riferimento per la G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata).

In un mare così sconfinato e spesso sconosciuto, soprattutto per il consumatore, Fare Mercato funge da faro, luogo di aggregazione per imprenditori e clienti diretti.

Dove siamo

contentmap_module